News…

Tornano “Le Volpi” di Lucia Franchi e Luca Ricci, in scena Antonella Attili, Giorgio Colangeli, Federica Ombrato.

“Castelrotto” è un film di Damiano Giacomelli con Giorgio Colangeli, Antonella Attili, Denise Tantucci, Fabrizio Ferracane, Giorgio Montanini, Mirco Abbruzzetti. In questi giorni al cinema. Il 19 febbraio ore 21 cinema Farnese, Roma.

Torna su Rai Uno in prima serata dal 18 febbraio MAKARI per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, Antonella Attili vestirà nuovamente i panni di Marilù. Con Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Serena Iansiti e Tuccio Musumeci.

Dall’8 gennaio su Rai Uno in prima serata “La storia” per la regia di Francesca Archibugi. Dal capolavoro di Elsa Morante, un racconto universale tra dramma e riscatto nell’Italia della Seconda guerra mondiale. Antonella Attili è Filomena Marrocco. Nel cast Jasmine Trinca, Elio Germano, Asia Argento, Valerio Mastrandrea, Lorenzo Zurzolo, Francesco Zenga.

Prosegue il viaggio di Ilaria Capua e di Antonella Attili nel tempo e nelle parole per ricordarci che siamo noi i responsabili della salute del pianeta e della nostra. In scena con “Le parole della salute circolare” il 4 novembre a Milano.

David dello spettatore 2023 per Il grande giorno
Premio Adolfo Celi 2023
Premio Donne di Roma 2023

Alcuni scatti del film Il barbiere complottista per la regia del giovane Valerio Ferrara, con Fabrizio Rongione. Finite da poco le riprese, a presto…